Percezione dei consumatori sul vino - Tesi di laurea magistrale


La presente indagine ha lo scopo di indagare le percezioni dei consumatori su determinati tipi di vino. Le risposte saranno utilizzate per la stesura di una tesi di laurea magistrale in ambito del Food and Wine Marketing. 

Sono una studentessa del corso di laurea magistrale in Marketing e Comunicazione d'Impresa. Per la mia tesi di laurea sto indagando le percezioni dei consumatori su determinati tipi di vino e sui relativi attributi che li identificano.  Le chiedo cortesemente di dedicare qualche minuto del suo tempo per rispondere alle domande, dandomi un prezioso aiuto nella realizzazione della ricerca per la mia tesi. Il seguente questionario è totalmente anonimo, non ci sono risposte giuste o sbagliate. Inoltre,non mi è in alcun modo possibile risalire al rispondente e le risposte saranno analizzate in maniera aggregata. 

Una nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine.